The staff of the Order and Foundation are available to help with problems and reports.
Here are the office contacts
city: Cernusco sul Naviglio (MI)
published at 04.09.2025
Announcement addressed to both male and female candidates (Legislative Decree 198/2006)
published at 04.09.2025 / Valid until 04.10.2025
Cernusco sul Naviglio (MI)
Studio di architettura a Cernusco sul Naviglio (MI) ricerca collaboratore/collaboratrice architetto/a abilitato/a con esperienza nel campo della progettazione architettonica e dello sviluppo di progetti esecutivi in campo residenziale/uffici/alberghiero, redazione di capitolati e computi metrici e assistenza alla D.L., buone capacità organizzative, ottima conoscenza dei principali software di progettazione e della lingua italiana parlata e scritta. È gradita l’abilitazione a coordinatore per la sicurezza.
Per candidature, si prega di inviare CV e portfolio in italiano e in PDF solo se in possesso dei requisiti, al seguente indirizzo e-mail: christine.bassi@studio-scamporrino.it
Trincea d'Architettura
published 26.08.2025
Sesto San Giovanni
Studio di architettura cerca architetto/a
Find out moreCristina Cereda
published 28.08.2025
Milano
Piccolo Studio di Architettura ricerca un/una architetto/a neolaureato/a con iscrizione all'Albo Professionale
Find out moregla - genius loci architettura
published 26.08.2025
Milano
gla (Genius Loci Architettura) è alla ricerca di un/una architetto/a con 3-5 anni di esperienza nel campo della progettazione architettonica su interventi di diverse scale e diverse destinazioni d'uso.
Find out more