Loading...

city: SESTO SAN GIOVANNI

Tel: 3478122314

SESTO SAN GIOVANNI

Architetto/a

published at 24.10.2025

Announcement addressed to both male and female candidates (Legislative Decree 198/2006)

published at 24.10.2025 / Valid until 24.11.2025

Freelance Collaboration

icona maps

SESTO SAN GIOVANNI

About Architetto/a

Cercasi architetto/a collaboratore/collaboratrice di studio per assistenza attività di progettazione, pratiche edilizie, Direzione Lavori e Sicurezza. Disponibilità ad accedere ai cantieri. Base in Sesto San Giovanni, operatività su Milano e Hinterland. Si richiede conoscenza minima di Autocad-Sketchup-pacchetto office. Gradita conoscenza di programmi per renderizzare. Richiesta ottima conoscenza della lingua italiana. Non è richiesta esperienza, si richiede serietà e precisione. Durata minima auspicabile per la collaborazione: 1 anno. Valutazione positiva per possesso patente e automunito/a.

Apply for this position

Per candidatura, inviare cv ed eventuale portfolio al seguente indirizzo e-mail: architetto.zanella@libero.it - colloquio preliminare in videocall.

Similar vacancies

ARCHITETTURA & URBANISTICA Srl

Architetto/a abilitato/a per D.L. - CSE

published 03.10.2025

Hiring

Milano

Ricerchiamo un/una architetto/a abilitato/a per Direttore Lavori e al CSE.

Find out more

JDP ARCHITECTS srl

Architetto/a

published 03.10.2025

Freelance Collaboration

Milano

Studio di architettura con sede a Milano zona Lambrate ricerca un/una architetto/a con esperienza di 5 - 7 anni in studi di architettura da inserire come collaboratore/collaboratrice nel proprio organico, con comprovata esperienza in interior design. 

Find out more

Studio Architetto Giuliana Maffeis

Architetto/a

published 03.10.2025

Freelance Collaboration

Milano

Studio di architettura e interior design ricerca libero/a professionista architetto/a, per collaborazione continuativa, con esperienza di minimo 4/5 anni in studi di architettura e design d’interni.

Find out more
All ads