Loading...

Milano

Architetto/a - progettazione facciate

published at 10.03.2025

Announcement addressed to both male and female candidates (Legislative Decree 198/2006)

published at 10.03.2025 / Valid until 10.04.2025

Freelance Collaboration

icona maps

Milano

About Architetto/a - progettazione facciate

AIACE SRL ricerca un/una architetto/a, il/la candidato/a, all'interno del team di progettazione, si occuperà di progettazione architettonica e tecnologica a livello esecutivo/costruttivo, della computazione e di tutte le prestazioni necessarie all'ingegnerizzazione delle facciate.

Il/La candidato/a dovrà dedicarsi alle attività con atteggiamento responsabile, attento e preciso. Si richiede capacità di lavorare in team con la supervisione di progettisti senior.

Sono richieste competenze informatiche avanzate per i seguenti software: Autodesk Revit, Autodesk AutoCAD, Autodesk Inventor, Microsoft Office. Buona capacità nell'apprendimento di nuovi software.
Perfetta padronanza e conoscenza della lingua italiana che consenta la gestione fluida e professionale (sia scritta che orale) dei rapporti con il team di progetto e con la clientela.

Dettagli lavorativi:

Collaborazione, Partita IVA

Compenso: da definire/concordare in fase di colloquio, in base all’esperienza 

Apply for this position

Per candidatura inviare cv al seguente indirizzo e-mail: segreteria@aiace-srl.it

Sito web: info@aiace-srl.it

Similar vacancies

AMA ALBERA MONTI ARCHITETTI

Architetto/a

published 21.02.2025

Freelance Collaboration

Milano

Siamo alla ricerca di un/una architetto/a che possa unirsi al nostro team per collaborare su progetti in ambito terziario e residenziale.

Find out more

PRR Architetti di Pivetta Sara, Restelli Stefania Maria e Rigoni Stefano Carlo Maria

Architetto/a per settore edilizia e disegno di interni

published 21.02.2025

Freelance Collaboration

Saronno

Ricerchiamo un/una collaboratore/collaboratrice architetto/a per settore edilizia e disegno di interni

Find out more

deamicisarchitetti

Junior architect

published 21.02.2025

Freelance Collaboration

Milano

De Amicis Architetti è alla ricerca di un/una junior architect da inserire nel suo team che lavorerà a stretto contatto con i vari team di progetto.

Find out more
All ads