Caricamento...

Formazione: ravvedimento operoso e periodi di verifica

Il 31 dicembre è scaduto il periodo di ravvedimento operoso per il triennio formativo 2020-22. Ai fini della trasmissione degli elenchi degli iscritti non in regola, il Cnappc ha istituito un “Periodo di controllo” fino al 31 marzo per completare il processo di inserimento dei dati nazionali. Successivamente, gli Ordini procederanno fino al 31 luglio con le opportune verifiche amministrative così da definire l’effettiva posizione dell’iscritto/a che risulterà inadempiente.

Potrebbe interessarti

11.04.2024 Dibattito Aperto

Equo compenso e professione nei contratti pubblici e privati - Un dilemma

L'Ordine degli Architetti di Milano pubblica un commento, a cura dell'Arch. Carlo Lanza, in merito al dibattito sul rapporto tra la legge che stabilisce i criteri di determinazione del cosiddetto Equo compenso e il Codice dei Contratti, alla luce dei pareri ANAC e della recente sentenza del TAR Venezia 03.04.2024 n. 632.

Scopri di più
09.04.2024 Inarcassa

Inarcassa: nessuna cancellazione fino a un anno di sospensione dall'Albo

Importanti novità per gli iscritti a Inarcassa: i professionisti sospesi dall'Albo per un periodo massimo di un anno potranno mantenere la loro iscrizione a Inarcassa, salvaguardandone gli effetti legati alla carriera previdenziale.

Scopri di più
09.04.2024 Comune di Milano

Comune di Milano: nuove modalità per visure e copie dei fascicoli edilizi

A partire dal giorno 15 aprile 2024 presso lo sportello visure della sede di via Gregorovius 15 a Milano, sarà attivo il servizio di richiesta copia parziale dei fascicoli visionati (fino a 40 immagini di vario formato).

Scopri di più