Caricamento...

Questionario sull’attività di internazionalizzazione degli Ordini

Nell’ambito dell’attività svolta tra Ordini provinciali e Consiglio nazionale, Il Gruppo Operativo internazionalizzazione e promozione del lavoro dell’architetto italiano all’estero ha predisposto un questionario conoscitivo sull’attività di internazionalizzazione, lavoro all’estero e attività di cooperazione nei territori in essere nel sistema ordinistico provinciale.

Obiettivo del questionario promosso dal Cnappc è costruire un quadro conoscitivo dell’esercizio della professione all’estero degli iscritti e delle attività di cooperazione presenti nei territori provinciali.

L’indagine è stata richiesta dal sistema ordinistico, oltre che da diverse Istituzioni, Università e Operatori per affinare le proprie attività e costruire maggiori sinergie.

Gli esiti dello stesso saranno messi a disposizione dell’intera comunità dei professionisti.


Il questionario è anonimo, la compilazione richiede circa 10 minuti e va effettuata accedendo al seguente link:

https://www.awn.it/survery/login.php


Password

Accesso Iscritto: iscritto2023

Potrebbe interessarti

02.05.2024 Quota

Quota 2024: aggiornamento dei sistemi

Si avvisano quanti hanno effettuato il pagamento della Quota 2024 a ridosso della scadenza del 30 aprile che è in corso l'aggiornamento dei sistemi e che il loro pagamento nell'area personale potrebbe ancora non essere visualizzato, ma le funzionalità dell'area stessa restano attive e accessibili.

Scopri di più
02.05.2024 Avvisi pubblici

Regione Lombardia: nuovo Prezziario dei Lavori Pubblici 2024

Regione Lombardia, con la dgr XII/1979 del 4 marzo 2024, ha approvato l’aggiornamento, relativo all’annualità 2024, del Prezzario dei lavori pubblici di cui all’art. 41, c. 13, ed all’allegato I.14, del D.Lgs. 36/2023.

Scopri di più
23.04.2024 Consiglio Nazionale Architetti

Competenze professionali in ambito di beni culturali

Pubblichiamo nota del CNAPPC in riscontro alla Federazione Marche in merito agli affidamenti professionali per gli interventi sul patrimonio culturale, nell’ambito delle attività connesse alla ricostruzione degli edifici colpiti dal sisma, ubicati nei centri storici, o comunque sottoposti a vincolo.

Scopri di più