Loading...

Biblioteca dell'Ordine: nuove acquisizioni e donazioni nel 2023

Nel corso del 2023 la Biblioteca dell'Ordine degli Architetti PPC di Milano si è arricchita: nuovi volumi, pubblicazioni, riviste e libri di architettura, design, paesaggio, teoria e saggistica grazie ad acquisizioni e a donazioni di iscritti all'Ordine.

Si ringrazia l'architetto e designer Ezio Didone per aver offerto numerose riviste e l'architetto Giovanni Drugman per aver donato riviste e libri della biblioteca dell'architetto Fredi Drugman. Oltre a incrementare il patrimonio librario, grazie a queste donazioni la sezione delle riviste si è accresciuta di nuove testate e di numeri mancanti. 


Ricordiamo i servizi gratuiti di richiesta di consultazione e prestito online, sia per i libri che per le riviste. Il servizio di consultazione è rivolto a tutti mentre quello di prestito a domicilio è riservato agli architetti iscritti all'Ordine. La Biblioteca è aperta a nuove donazioni, che accoglie e le valuta in base ai propri spazi e alla tipologia di materiali. Per approfondimenti scrivere a biblioteca@ordinearchitetti.mi.it.


Le acquisizioni del 2023:

Potrebbe interessarti

06.05.2025 Offerta formativa

Scadenza triennio formativo (2023-2025)

In vista della scadenza del 4° triennio formativo (2023-2025) prevista il 31/12/2025 si invitano gli iscritti a verificare lo stato dei propri crediti formativi (cfp) ed eventualmente ad acquisire quelli necessari.

Find out more
29.04.2025 Sito

.concorrimi riparte! Pubblicato il primo concorso sulla piattaforma certificata

Sulla piattaforma .concorrimi è stato pubblicato il Concorso di Progettazione per la Riqualificazione del Nuovo Main and Children Hospital degli Spedali Civili di Brescia.

Find out more
24.04.2025 Sito

Festival CARA CASA II edizione: Call per il workshop Nuovi Paesaggi Domestici

Fondazione dell'Ordine degli Architetti di Milano e Fondazione Housing Sociale promuovono una call aperta agli architetti iscritti agli Ordini di tutt’Italia. La call si inserisce nel progetto "Cara Casa. Il festival itinerante sull’abitare tra Milano, Genova, Venezia, Bologna e Catania”, giunto alla seconda edizione.

Find out more