Caricamento...

Visure e copie dei fascicoli edilizi - Comune di Milano

Nuovo servizio di ricerca visure on line e avvio di PAGOPA per pagamento diritti di segreteria per visure semplici e complesse

È on line e il nuovo servizio del Comune di Milano di ricerca web per cittadini, professionisti e imprese dedicato alla presentazione delle richieste di accesso atti finalizzate alla visura con eventuale richiesta di copia dei fascicoli edilizi relativi ad atti di fabbrica/modifiche e/o cementi armati.

All’interno del form visure online, è stato attivato un servizio web di ricerca che permette l’individuazione/selezione dei fascicoli relativi alle pratiche edilizie presentate dal 2002 ad oggi; per ogni fascicolo viene esposto il numero di protocollo/progressivo pratica, la data, l’oggetto e la tipologia del titolo abilitativo.

Per informazioni visitate il sito ufficiale.

Potrebbe interessarti

22.05.2024 Architetti

L'Ordine e la Fondazione per la Milano Arch Week 2024

Giovani, abitare sociale e progetti di rigenerazione di grande scala i temi dei talk in agenda fino al 24 maggio nella sede di via Solferino.

Scopri di più
21.05.2024 Fondazione

Ricerca collaboratore/trice per attività di archiviazione e digitalizzazione

La Fondazione dell’Ordine degli Architetti P.P.C. della Provincia di Milano ricerca un/a collaboratore/trice per attività di archiviazione e fruizione digitale in ambito culturale – formativo.

Scopri di più
21.05.2024 Fair Work

Fair Work: un gruppo di esperti risponde su DIMMI

L'Ordine degli Architetti di Milano prosegue il suo impegno nella tutela dei professionisti in materia di Fair Work, attivando un nuovo servizio a disposizione degli iscritti.

Scopri di più