Caricamento...

Questionario Bonus edilizi e Superbonus: a quanto ammontano i crediti bloccati?

Un questionario per delineare il quadro generale delle condizioni in cui versano i professionisti in merito a bonus edilizi e cessione del credito.

L’Ordine degli Architetti di Milano e l’Ordine dei Periti Industriali e dei Periti industriali Laureati delle province di Milano e Lodi, chiedono di rispondere al questionario rivolto a tutti i professionisti al fine di poter avere un quadro generale dello scenario attuale. I dati saranno utilizzati per potersi rivolgere agli organi nazionali che dovranno ascoltare anche la voce degli architetti.


Si invitano pertanto gli iscritti a prendervi parte, rispondendo ai quesiti proposti nel sondaggio disponibile a questo link: https://forms.gle/zWRZDU4my738VcJV9


Il sondaggio richiede pochi minuti per la sua compilazione ed è garantito l’anonimato di ogni partecipante.

Potrebbe interessarti

23.04.2024 Consiglio Nazionale Architetti

Competenze professionali in ambito di beni culturali

Pubblichiamo nota del CNAPPC in riscontro alla Federazione Marche in merito agli affidamenti professionali per gli interventi sul patrimonio culturale, nell’ambito delle attività connesse alla ricostruzione degli edifici colpiti dal sisma, ubicati nei centri storici, o comunque sottoposti a vincolo.

Scopri di più
23.04.2024 Agenzia delle Entrate

Aggiornamento della cartografia catastale e dell’archivio censuario del Catasto Terreni

Pubblicata sul sito internet dell’Agenzia delle Entrate la Risoluzione n. 20/E con cui la Direzione Centrale Servizi Catastali, Cartografici e di Pubblicità Immobiliare illustra le novità introdotte dalla nuova versione “10.6.3 – APAG 2.15” della procedura Pregeo 10.

Scopri di più
22.04.2024 Avvisi pubblici

Testo unico delle Costruzioni: nota congiunta di CNAPPC e CNI al MIT

Pubblicata la nota congiunta del Consiglio Nazionale Architetti PPC e del Consiglio Nazionale Ingegneri che è stata inviata al Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti con l’auspicio che i principi ed i contenuti trattati trovino accoglimento nella Legge Delega per la formulazione del Nuovo Testo Unico delle Costruzioni.

Scopri di più