Caricamento...

Avviso di mobilità per l'assunzione di n.2 impiegati amministrativi

L'Ordine degli Architetti di Milano ricerca due nuove figure professionali per le posizioni di "impiegato amministrativo" - Area assistenti.

Attivata la procedura di mobilità per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n. 2 posti nel profilo professionale di "impiegato amministrativo", area assistenti (ex area B), posizione economica B1, del vigente C.C.N.L. applicato agli Enti Pubblici Non Economici - Comparto Funzioni Centrali, riservata esclusivamente al personale di ruolo delle pubbliche amministrazioni.

Domanda di ammissione

Gli interessati possono presentare domanda entro e non oltre il giorno 10 dicembre 2022, candidandosi esclusivamente attraverso il portale di reclutamento inPA https://www.inpa.gov.it/, previa registrazione in forma digitale.

Potrebbe interessarti

20.11.2022 Bonus edilizi

Superbonus: le proposte del CNAPPC in un incontro con il ministro Pichetto Fratin

Il Cnappc ha discusso con il Ministro dell'Ambiente e della Sicurezza energetica le questioni urgenti relative alla disciplina del Superbonus.

Scopri di più
18.11.2022 Sito

Nuovo Codice dei Contratti Pubblici: la progettazione di qualità deve esserne la base imprescindibile

La Consulta regionale lombarda degli Ordini degli Architetti contribuisce a definire la posizione delle professioni tecniche sul nuovo Codice dei Contratti Pubblici.

Scopri di più
18.11.2022 Concorrimi

Proclamati i vincitori del concorso per Palazzo Sistema a Milano

Presentato il 15 novembre il progetto vincitore del concorso per la nuova sede degli enti e delle società del sistema della Regione Lombardia.

Scopri di più