Loading...

Avviso di mobilità per l'assunzione di n.2 impiegati amministrativi

Conclusa la procedura di mobilità per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n. 2 posti nel profilo professionale di "impiegato amministrativo", area assistenti (ex area B), posizione economica B1, del vigente C.C.N.L. applicato agli Enti Pubblici Non Economici - Comparto Funzioni Centrali, riservata esclusivamente al personale di ruolo delle pubbliche amministrazioni. Pubblicata la graduatoria.

Esiti della procedura di mobilità per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n. 2 posti nel profilo professionale di "impiegato amministrativo"

Graduatoria delle candidature, presentate attraverso il Portale Unico di Reclutamento InPA, approvata dal Consiglio dell’Ordine nella seduta del 16 gennaio 2023:

  • Pasquale Della Mura: escluso per carenza del requisito previsto dall’avviso di mobilità (inquadramento nel medesimo profilo e categoria del posto messo in mobilità o equivalenti)
  • Diana Bove: 20/40 
  • Flavio Cigliola: 24/40 


Non avendo conseguito il punteggio di almeno 30/40 nella valutazione del curriculum e dei requisiti professionali nessuno dei candidati è risultato idoneo e ammesso al successivo colloquio.

Potrebbe interessarti

20.11.2024 Inarcassa

INARCASSA: Elezione dei Componenti il Comitato Nazionale dei Delegati - quinquennio 2025-2030

Il Consiglio di Amministrazione di Inarcassa ha indetto le elezioni dei Componenti il Comitato Nazionale dei Delegati per il quinquennio 2025 – 2030.

Find out more
15.11.2024 Avvisi pubblici

Valori minimi di acquisizione delle aree

Pubblicata sull’Albo Pretorio del Comune di Milano la Determinazione Dirigenziale n. 10623 del 13/11/2024 avente a oggetto “Determinazione dei valori minimi di acquisizione delle aree per la realizzazione di attrezzature pubbliche e di interesse pubblico o generale ai sensi dell’art. 46, comma 1, lettera a) della L.R. N. 12/2005.”

Find out more
13.11.2024 Ordine

L'Ordine sulla disposizione di servizio n. 9/2024 del Comune di Milano

L’Ordine degli Architetti di Milano ritiene la disposizione di servizio n. 9/2024 del Comune di Milano inaccettabile, sia sul piano giuridico sia sul piano sostanziale e delle ordinarie dinamiche di relazione e partecipazione costruttiva che da sempre a Milano caratterizzano il rapporto tra i cittadini e i loro professionisti e la pubblica amministrazione.

Find out more