Caricamento...

Eventi gratuiti FOAMi: cosa succede se non posso più partecipare?

Qualora non si possa più partecipare a un evento/corso gratuito promosso dalla Fondazione dell'Ordine degli Architetti di Milano, al quale ci si era registrati, si invitano gli/le iscritti/e ad annullare la propria iscrizione via mail, seguendo le indicazioni fornite in fase di iscrizione.

Si avvisano gli/le iscritti/e che dal 15 giugno 2022, in mancanza della disdetta via email, e registrate almeno due assenze a eventi per i quali era stata effettuata la prenotazione, non sarà più possibile iscriversi agli eventi formativi e culturali gratuiti per i successivi tre mesi. 


Le prenotazioni per la partecipazione agli eventi formativi e culturali sono infatti necessarie per consentire all'Ordine e alla Fondazione la buona organizzazione delle proprie iniziative e l’ottimizzazione dei posti a sedere disponibili in aula. A seguito di una prenotazione, avvisare in anticipo in caso di assenza consente ad altri/e colleghi/e interessati/e ai temi trattati durante gli eventi di partecipare, ed è un segnale di rispetto per gli ospiti e i docenti coinvolti. 

A seguito di un aumento significativo di “no-show” (mancata partecipazione senza avviso), la scelta dell'Ordine è di introdurre una misura di maggior rigore nella gestione delle prenotazioni. 


Si ricorda che è sempre possibile disdire le proprie prenotazioni seguendo le istruzioni inviate via email in fase di registrazione o scrivendo alla mail fondazione@architettura.mi.it, indicando il titolo dell'evento a cui ci si è iscritti e il proprio nominativo.

Potrebbe interessarti

23.04.2024 Consiglio Nazionale Architetti

Competenze professionali in ambito di beni culturali

Pubblichiamo nota del CNAPPC in riscontro alla Federazione Marche in merito agli affidamenti professionali per gli interventi sul patrimonio culturale, nell’ambito delle attività connesse alla ricostruzione degli edifici colpiti dal sisma, ubicati nei centri storici, o comunque sottoposti a vincolo.

Scopri di più
23.04.2024 Agenzia delle Entrate

Aggiornamento della cartografia catastale e dell’archivio censuario del Catasto Terreni

Pubblicata sul sito internet dell’Agenzia delle Entrate la Risoluzione n. 20/E con cui la Direzione Centrale Servizi Catastali, Cartografici e di Pubblicità Immobiliare illustra le novità introdotte dalla nuova versione “10.6.3 – APAG 2.15” della procedura Pregeo 10.

Scopri di più
22.04.2024 Ordine

Approvazione Bilancio Consuntivo 2023

Venerdì 19 aprile 2024 alle ore 17.30 si è tenuta l'Assemblea di Bilancio Consuntivo degli iscritti all'Ordine degli Architetti di Milano, conclusasi con l'approvazione finale.

Scopri di più