Caricamento...

Avviso ENEA: caricamento asseverazioni - stati di avanzamento lavori al 30% o al 60%

Avviso ENEA: caricamento asseverazioni relative agli stati di avanzamento lavori al 30% o al 60% in caso di cessione del credito o dello sconto in fattura

L'ENEA informa i professionisti che, per l'esercizio dell'opzione della cessione del credito o dello sconto in fattura, le asseverazioni relative agli stati di avanzamento lavori al 30% o al 60% le cui fatture sono emesse e pagate, possono essere trasmesse anche nel 2022 purché in tempo utile per la comunicazione dell’opzione all'Agenzia delle Entrate, che deve avvenire entro il 16 marzo 2022. 


Il tecnico asseveratore che si avvale di questa possibilità scriverà nelle note dell'asseverazione la frase: "Lo stato di avanzamento lavori di cui alla presente asseverazione, l'emissione delle fatture allegate e i relativi pagamenti, per la parte dovuta, sono avvenuti entro il 31 dicembre 2021".


Ecco l'avviso completo: https://www.efficienzaenergetica.enea.it/images/Aviiso_SAL_2021.pdf

Potrebbe interessarti

08.06.2022 Mostre

Premio Neolaureati 2021: la mostra

I progetti vincitori e menzionati dell'edizione 2021 del Premio Neolaureati saranno esposti al pubblico presso la sede di Garde Italiy, in via Tortona 37, dall'8 al 12 giugno 2022. Evento inaugurale mercoledì 8 giugno alle 18.30.

Scopri di più
24.05.2022 Concorrimi

Centro esperienze Val di Non: nuovo Concorrimi in provincia di Trento

Il comune di Borgo d’Anaunia (TN) in collaborazione con l’Azienda per il Turismo della Val di Non promuove un concorso di progettazione per la valorizzazione del piano terra del Municipio attraverso la realizzazione del “Centro esperienze Val di Non”, comprensivo di spazi per l'accoglienza, ritrovo e informazione per i turisti. Si tratta del terzo Concorrimi bandito nella provincia di Trento. Scadenza primo grado il 3 agosto 2022.

Scopri di più
24.05.2022 Fair Working

Etica e legalità nella professione di architetto

L'Ordine degli Architetti di Milano presente all'evento “Etica e legalità nella professione di architetto” che si è tenuto a Palermo in occasione dell'anniversario della Strage di Capaci.

Scopri di più