Caricamento...

Revisione generale del Piano Territoriale Regionale e del Progetto di Valorizzazione del Paesaggio

In data 15 dicembre 2021, il Consiglio Regionale ha adottato la Revisione Generale del Piano Territoriale Regionale (PTR), comprensiva del Progetto di Valorizzazione del Paesaggio (PVP). Entro sessanta giorni tutti i soggetti interessati possono presentare osservazioni al Piano adottato.

Il Consiglio Regionale, con D.C.R. n. XI/2137 del 2.12.2021, ha adottato la Revisione Generale del Piano Territoriale Regionale (PTR), comprensiva del progetto di Valorizzazione del Paesaggio (PVP). Come previsto dall’art. 21 comma 2 della l.r. 12/2005, apposito avviso è stato pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione - Serie Avvisi e Concorsi, in data 15 dicembre 2021.


Entro il termine di sessanta giorni, decorrenti dalla data di pubblicazione dell’avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione, tutti i soggetti interessati, singolarmente o riuniti in associazioni, consorzi, organismi rappresentativi qualificati, possono presentare osservazioni in ordine al Piano adottato.


La delibera di adozione e gli elaborati di Piano e VAS sono messi a disposizione sul sito web https://www.regione.lombardia.it e https://www.sivas.servizirl.it (ID Piano 120889) e sono depositati presso gli uffici della Giunta regionale, Direzione Generale Territorio e Protezione civile, piazza Città di Lombardia 1 - Milano, dove chiunque può prenderne visione in forma integrale, previo appuntamento (02.6765.4274-4891-2330).


Le osservazioni, per le quali si consiglia di utilizzare il modulo a piè di pagina, dovranno essere trasmesse con una delle seguenti modalità:


Scheda presentazione contributi PTR-PVP post adozione_editabile.pdf

Potrebbe interessarti

27.01.2022 Eventi culturali

Raccontare Gae Aulenti

Il 27 gennaio si terrà in sede e online una serata di architettura dedicata a Gae Aulenti. Con Giovanni Agosti, Nina Artioli, Piero Castiglioni, Carlo Guglielmi, Emiliana Martinelli, Pierluigi Nicolin, Franco Raggi, Federico Tiezzi. 2 cfp agli architetti.

Scopri di più
25.01.2022 Call

Candidature aperte per il rinnovo della Commissione Parcelle

Fino al 7 febbraio 2022, sono aperte le candidature per il rinnovo della Commissione Parcelle dell'Ordine degli Architetti di Milano.

Scopri di più
25.01.2022 Avvisi pubblici

DL Sostegni-ter: novità sulla fruizione delle Detrazioni Fiscali

L’Ordine degli Architetti di Milano commenta le novità introdotte con il Decreto Legge Sostegni – ter sulla fruizione delle Detrazioni fiscali.

Scopri di più