From 11.01.2017 to 31.01.2017
L'Ordine degli Architetti di Milano apre una call per selezionare tre architetti tra i propri iscritti, esperti in gare di servizi di progettazione. Invio delle candidature entro il 30 gennaio 2017
L'Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Milano apre una call per selezionare tre architetti esperti in gare di servizi di progettazione, nel quadro della normativa vigente. I candidati selezionati formeranno una commissione a supporto del consigliere di riferimento arch. Cecilia Bolognesi.
Requisiti richiesti:
Ai candidati è richiesta capacità di intervento da remoto nella redazione di lettere e quadri di riferimento in merito alle gare osservate dall'Ordine; ai candidati sarà richiesto di utilizzare, a sostegno della loro attività, la piattaforma ONSAI sviluppata da CNAPPC e riceveranno il supporto dell'ufficio legale ove necessario. È previsto un rimborso commisurato alle gare osservate. Possono candidarsi solo gli iscritti all'Ordine di Milano.
I candidati dovranno avere:
- esperienza specifica nel settore
- capacità di interloquire, quando richiesto, con le stazioni appaltanti
- disponibilità a lavorare in un team coordinato a supporto del consigliere
Invio delle candidature:
I curriculum sono da inviare all'indirizzo segreteria@ordinearchitetti.mi.it entro e non oltre lunedì 30 gennaio 2017, nel seguente formato:
- Oggetto dell’email: "Call commissione gare di servizi di progettazione".
- Curriculum allegato: un unico file in formato pdf multipagina (max. 1MB) con dicitura "Nome.cognome".
Dopo l'analisi dei curriculum ricevuti, i candidati ritenuti idonei saranno convocati per un colloquio con i consiglieri di riferimento.
Si ringraziano tutti coloro che parteciperanno.