From 17.09.2014 to 12.10.2014
Dal 9 al 12 Ottobre si tiene la nuova edizione del festival di cinema dedicato al design e all'architettura, totalmente gratuito, che prevede la proiezione di film, workshop, lecture e concerti. Sono stati richiesti cfp al CNAPPC
Dal 9 al 12 Ottobre si tiene la nuova edizione del MILANO DESIGN FILM FESTIVAL, presso l'Anteo spazioCinema, via Milazzo 9, Milano.
La programmazione delle quattro giornate del Festival vede, oltre alla proiezione dei film, l’organizzazione di workshop, lecture, concerti. Al termine di alcuni documentari seguono dibattiti con esperti e professionisti. Oltre alla proiezione di film di recente realizzazione sono in programma anche documentari storici. Infine, curatele affidate a professionisti – critici, artisti, storici – costruiscono dei percorsi di lettura originali per offrire inedite e attuali letture della realtà che ci circonda.
Il calendario completo degli appuntamenti è visibile cliccando qui.
Partecipazione e crediti:
1) La partecipazione all'evento è totalmente gratuita previo accreditamento obbligatorio presso l'Anteo Spazio Cinema, sede delle proiezioni. Il modulo, se compilato e stampato, accelererà le procedure di accreditamento ed andrà consegnato al banco accrediti dell’Anteo spazioCinema.
Si riceverà così il pass valido per tutta la durata del festival e che consentirà di richiedere il biglietto o i biglietti d’ingresso per i film e workshop in programma.
Per l’accesso in sala è obbligatorio passare dalla biglietteria a ritirare il biglietto o i biglietti con i titoli dei film scelti, riferiti esclusivamente alla programmazione della giornata in corso.
2) Per gli architetti sono stati richiesti crediti formativi per l'aggiornamento professionale al CNAPPC. Per coloro che sono intenzionati a ricevere crediti ricordiamo che è necessario conservare i biglietti delle varie proiezioni il cui ammontare temporale dovrà raggiungere almeno le 3 ore, dando diritto a 1 cfp.
I biglietti andranno consegnati in originale alla Segreteria dell'Ordine.