Loading...

Assemblea di Bilancio 2014

From 09.04.2014 to 06.05.2014

L'annuale Assemblea per l’approvazione dei Bilanci è convocata per il 05 Maggio 2014 alle ore 18.30 presso la nostra sede in via Solferino 19. Una occasione per conoscere più in dettaglio i diversi servizi messi a disposizione di tutti gli Iscritti

L’Assemblea per l’approvazione dei Bilanci, valida in prima convocazione con la maggioranza assoluta degli iscritti, e in seconda convocazione senza alcun quorum (art.26-2° comma R.D. 23.10.25 n. 2537, nota del Ministero di Grazia e Giustizia 12.4.91 n.7/54/2062), avrà luogo

in 1a  CONVOCAZIONE Lunedì 28 Aprile 2014 alle ore 17:00 e

in 2a  CONVOCAZIONE LUNEDI' 05 MAGGIO 2014 ALLE ORE 18:30
presso la sede dell’Ordine – Via Solferino n. 19 – Milano

Con il seguente
Ordine del Giorno:

1.      Saluti e introduzione del Presidente
2.      Approvazione Bilancio consuntivo anno 2013 e relative relazioni (Tesoriere e Revisori dei    
         Conti)
3.      Approvazione Bilancio preventivo  anno 2014 e relative relazioni.

Si informano gli iscritti che:

-        La documentazione e i dettagli riguardanti i Bilanci saranno disponibili in visione presso la sede dell’Ordine dal giorno 14 Aprile 2014.
-        Le votazioni avverranno tramite schede che saranno consegnate su presentazione del tesserino di iscrizione o di un documento di riconoscimento.
-        I due bilanci verranno votati separatamente.
-        Eventuali osservazioni e chiarimenti sui Bilanci potranno essere inviati per iscritto alla Segreteria entro il 27 Aprile 2014, per permettere una risposta adeguata in sede di Assemblea.

Cordiali saluti
Il Presidente dell'Ordine
 dr.arch. Valeria Bottelli

 

 

 

 

Potrebbe interessarti

20.05.2025 Ordine

Open! Studi Aperti, 13 e 14 giugno 2025

La manifestazione, che unisce tutti gli studi italiani in un unico evento diffuso sul territorio, apre le candidature per aprire le porte del proprio studio: dal 20 maggio 2025 è disponibile il format di iscrizione sul sito: https://studiaperti.com.

Find out more
19.05.2025 Sito

Fair work, il vademecum dell'OAMi a Firenze

L'Ordine degli Architetti di Milano prosegue il lavoro di divulgazione sul FAIR WORK e, dopo gli incontri di Parma e Genova, partecipa all’evento de l20 maggio 2025, promosso dall’Ordine degli Architetti di Firenze in collaborazione con la Fondazione Architetti Firenze, la Federazione Architetti Toscani e il Consiglio Nazionale. 3 cfp deontologici.

Find out more
13.05.2025 Bandi

Concorso EUROPAN sul tema "RE-Sourcing"

Aperte le iscrizioni al concorso europeo dedicato ai giovani progettisti: sono 47 i siti europei proposti nel bando internazionale. La scadenza per l'invio dei progetti è il 29 giugno 2025.

Find out more