Loading...

Architetti italiani all'estero

From 07.04.2014 to 13.04.2014

Cosa fanno veramente gli architetti Italiani che lavorano all'estero? A Palazzo Cusani, da martedì 8 a domenica 13 Aprile si terrà un ciclo di speech in cui moltissimi architetti italiani racconteranno la loro esperienza

Cosa fanno veramente gli architetti Italiani che lavorano all'estero?

A partire da martedì 8 fino a domenica 13 aprile 2014 Design Context digital review ha organizzato a Palazzo Cusani, via Brera 13, un ciclo di speech e di brevi interviste con molti architetti italiani impegnati in lavori all'estero; sarà l'occasione di poter ascoltare dalla voce di architetti e designer la diretta testimonianza delle personali esperienze professionali che hanno vissuto progettando in paesi stranieri.

Le giornate milanesi, nate con l’obiettivo di mappare il fenomeno e analizzarne i percorsi, accoglieranno gli interventi degli stessi professionisti che si avvicenderanno per restituire al pubblico il racconto del loro lavoro.
Per partecipare all'evento è necessario registrarsi qui.

Potrebbe interessarti

20.05.2025 Ordine

Open! Studi Aperti, 13 e 14 giugno 2025

La manifestazione, che unisce tutti gli studi italiani in un unico evento diffuso sul territorio, apre le candidature per aprire le porte del proprio studio: dal 20 maggio 2025 è disponibile il format di iscrizione sul sito: https://studiaperti.com.

Find out more
19.05.2025 Sito

Fair work, il vademecum dell'OAMi a Firenze

L'Ordine degli Architetti di Milano prosegue il lavoro di divulgazione sul FAIR WORK e, dopo gli incontri di Parma e Genova, partecipa all’evento de l20 maggio 2025, promosso dall’Ordine degli Architetti di Firenze in collaborazione con la Fondazione Architetti Firenze, la Federazione Architetti Toscani e il Consiglio Nazionale. 3 cfp deontologici.

Find out more
13.05.2025 Bandi

Concorso EUROPAN sul tema "RE-Sourcing"

Aperte le iscrizioni al concorso europeo dedicato ai giovani progettisti: sono 47 i siti europei proposti nel bando internazionale. La scadenza per l'invio dei progetti è il 29 giugno 2025.

Find out more