From 01.04.2014 to 12.04.2014
Venerdì 11 Aprile si terrà uno sketchmob all’interno di Villa Necchi. Architetti, designer, artisti e appassionati sono invitati all'evento dedicato totalmente al disegno a mano libera, per comprendere e riscoprire lo spazio
Venerdì 11 aprile alle ore 16.00, 17.00 e 18.00 all’interno della Villa Necchi progettata da Piero Portaluppi (qui la scheda relativa degli Itinerari di Architettura) si terrà uno sketchmob dedicato al disegno, protagonista dei corsi "Disegno a mano libera - slow food per la mente dell'architetto" e "Disegnare lo spazio" organizzati lo scorso anno presso la nostra Fondazione e in partenza con un nuovo calendario a breve.
L'evento, gratuito previa prenotazione è dedicato al disegno inteso come strumento per guardare, comprendere e (ri)scoprire il mondo, e più in particolare lo spazio intorno a noi. SKETCHMOB è una riunione informale ed estemporanea tra persone (architetti, designer, artisti, studenti, appassionati di disegno in generale) che si radunano in un luogo speciale per disegnare.
Per poter entrare nella Villa in uno dei tre tre turni fino ad esaurimento posti occorre iscriversi qui.
Maggiori dettagli su www.sketchmobmilano.com
Calendario degli appuntamenti:
Giovedì 10 aprile: 17.00 | Live Sketching | Entrata libera senza prenotazione
Venerdì 11 aprile: tre sessioni, ore 16 - 17 - 18 | Sketchmob | Entrata libera, prenotazione obbligatoria qui.
Villa Necchi Campiglio
Via Mozart 14