Loading...

Un Nuovo Ufficio Stampa

From 19.03.2014 to 19.04.2014

Nel dare il benvenuto al nuovo responsabile dell’ufficio stampa Ferdinando Crespi, il Consiglio e la Redazione dell’Ordine e della Fondazione salutano con simpatia l’architetto Susanna Conte, che dal 2007 ad oggi ne ha ricoperto il ruolo

Nel dare il benvenuto al nuovo responsabile dell’ufficio stampa Ferdinando Crespi, il Consiglio e la Redazione dell’Ordine e della Fondazione salutano con simpatia l’architetto Susanna Conte, che dal 2007 ad oggi ne ha ricoperto il ruolo. A lei siamo grati per la generosità infusa nel suo lavoro, la capacità di coordinare le più diverse iniziative con entusiasmo e la sensibilità espressa verso ogni iscritto, qualità che hanno accompagnato costantemente il suo percorso di Redazione, in cui la capacità di sintesi rimarrà di esempio per molti. Le auguriamo quanto di meglio possibile per le sue nuove sfide professionali.

Ferdinando Crespi dal 2002 svolge l’attività di responsabile ufficio stampa e comunicazione in diversi settori e per vari committenti (imprese, fondazioni, editori, eventi, agenzie...).
Dal 2008 ha focalizzato la propria attività di ufficio stampa per il mondo dell’architettura e del design, occupandosi di edilizia, progettazione, paesaggio, arredamento e accessori, studi professionali, premi internazionali di architettura, fiere ed eventi internazionali di settore.

La selezione ha richiesto un tempo molto lungo visto l'alto numero di curriculum ricevuti -circa 450 -, il Consiglio dell'Ordine ringrazia tutti coloro che si sono candidati per la posizione.


 

Potrebbe interessarti

20.05.2025 Ordine

Open! Studi Aperti, 13 e 14 giugno 2025

La manifestazione, che unisce tutti gli studi italiani in un unico evento diffuso sul territorio, apre le candidature per aprire le porte del proprio studio: dal 20 maggio 2025 è disponibile il format di iscrizione sul sito: https://studiaperti.com.

Find out more
19.05.2025 Sito

Fair work, il vademecum dell'OAMi a Firenze

L'Ordine degli Architetti di Milano prosegue il lavoro di divulgazione sul FAIR WORK e, dopo gli incontri di Parma e Genova, partecipa all’evento de l20 maggio 2025, promosso dall’Ordine degli Architetti di Firenze in collaborazione con la Fondazione Architetti Firenze, la Federazione Architetti Toscani e il Consiglio Nazionale. 3 cfp deontologici.

Find out more
13.05.2025 Bandi

Concorso EUROPAN sul tema "RE-Sourcing"

Aperte le iscrizioni al concorso europeo dedicato ai giovani progettisti: sono 47 i siti europei proposti nel bando internazionale. La scadenza per l'invio dei progetti è il 29 giugno 2025.

Find out more