Loading...

Italo Lupi. Autobiografia Grafica

From 09.01.2014 to 16.01.2014

Mercoledì 15 Gennaio alle ore 18.30 Triennale Design Museum e Corraini Edizioni presentano il libro Autobiografia grafica di Italo Lupi. Presso: Salone d'Onore della Triennale di Milano

Mercoledì 15 Gennaio Triennale Design Museum e Corraini Edizioni presentano il libro Autobiografia grafica di Italo Lupi attraverso gli interventi di Mario Calabresi (Direttore de La Stampa, Torino), Vittorio Gregotti (Architetto, Milano), Till Neuburg (Critico, Milano / Zurigo), Annamaria Testa (Università Bocconi, Milano).

Presentazione: ore 18.30 presso la Triennale di Milano.

Conduce il racconto Silvana Annicchiarico, Direttore del Triennale Design Museum, con una testimonianza diretta dell’autore del volume, Italo Lupi.

Potrebbe interessarti

29.04.2025 Sito

.concorrimi riparte! Pubblicato il primo concorso sulla piattaforma certificata

Sulla piattaforma .concorrimi è stato pubblicato il Concorso di Progettazione per la Riqualificazione del Nuovo Main and Children Hospital degli Spedali Civili di Brescia.

Find out more
24.04.2025 Sito

Festival CARA CASA II edizione: Call per il workshop Nuovi Paesaggi Domestici

Fondazione dell'Ordine degli Architetti di Milano e Fondazione Housing Sociale promuovono una call aperta agli architetti iscritti agli Ordini di tutt’Italia. La call si inserisce nel progetto "Cara Casa. Il festival itinerante sull’abitare tra Milano, Genova, Venezia, Bologna e Catania”, giunto alla seconda edizione.

Find out more
17.04.2025 Sito

.concorrimi riparte!

Riapre la stagione dei concorsi: dal 1° gennaio 2024, con la piena efficacia della disciplina del nuovo Codice dei contratti pubblici, è stata resa obbligatoria la gestione delle procedure concorsuali a evidenza pubblica tramite piattaforme digitali certificate. Come per le piattaforme gestite dal Cnappc e dall'Ordine degli Architetti di Bologna, anche per la piattaforma Concorrimi dell'Ordine degli Architetti di Milano si sono concluse le attività di certificazione ed è ora completamente operativa.

Find out more