Caricamento...

Candidature dei rappresentanti del Comune di Milano a PIM

Dal 11.12.2013 al 07.01.2014

Aperta fino al 6 gennaio 2014 la raccolta delle candidature per il nuovo rappresentante del Comune di Milano nel consiglio di PIM, di cui l'Ordine è Ente proponente. Qui il bando e i moduli da compilare e inviare

Il Sindaco del Comune di Milano, ai sensi dell’art. 50 del D.Lgs n. 267/2000, provvede alla nomina e alla designazione dei rappresentanti del Comune presso enti, aziende ed istituzioni.

Ai sensi dell’art. 5 del vigente Regolamento sugli indirizzi e le procedure per la nomina, la designazione e la revoca dei rappresentanti del Comune presso enti, aziende, istituzioni e società partecipate, approvato con deliberazione del Consiglio Comunale n. 11 del 29 marzo 2012 (di seguito Regolamento Nomine), occorre procedere alla raccolta delle candidature dei rappresentanti del Comune negli organi di amministrazione e/o controllo per i quali è prevista la scadenza degli incarichi negli enti e nelle fondazioni di cui all’elenco ALLEGATO 1.
Tra questi il Consiglio dell'Ordine ha deciso di raccogliere, in qualità di Ente proponente, candidature da vagliare e proporre riguardo le competenze di rappresentante per il:

Centro Studi per la Programmazione Intercomunale dell'area metropolitana - PIM

La raccolta delle candidature da parte dell'Amministrazione avverrà fino al 14 gennaio 2014, che significa che gli interessati dovranno comunicare tramite invio dei moduli di domanda debitamente compilati presso la nostra segreteria

entro e non oltre il 6 gennaio 2014

Qui potete scaricare il Bando integrale e tutta la modulistica da inviare compilata a:

consiglio@ordinearchitetti.mi.it

con oggetto: Presentazione di candidature rappresentanti comunali PIM  


 

Potrebbe interessarti

31.07.2024 Dibattito Aperto

Salva Casa: la posizione di architetti e ingegneri

Posto il sigillo del Senato sulle modifiche al decreto “Salva casa” – arrivato mercoledì scorso – e la conversione in legge del decreto, i Consigli nazionali degli architetti e degli ingegneri dichiarano la necessità di una riforma organica del Testo unico dell’edilizia.

Scopri di più
31.07.2024 Eventi culturali

Coltivare nuove visioni sulla città: ascoltare le nuove generazioni per aprire prospettive sul futuro

Promosso da Fondazione dell’Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Milano e dalle Società Cooperative Sociali Alchemilla e Detto Fatto, l'incontro del 24 giugno ha riportato il percorso di Semi di Cultura, progetto finanziato da Fondazione Cariplo, che ha accompagnato la partecipazione di bambini e bambine di alcune scuole primarie alla scoperta di Milano, nell'ambito di un confronto più ampio con ulteriori pratiche milanesi e di altre città.

Scopri di più
30.07.2024 Serate di Architettura

Dall'archivio media: focus Moderno

L'archivio media di Fondazione si arricchisce con alcune videoregistrazioni di serate di architettura organizzate in passato. Il fil rouge della recente selezione è il Moderno milanese, declinato in opere e protagonisti.

Scopri di più