Loading...

Il Quotidiano immobiliare

From 27.11.2013 to 27.12.2013

Pubblichiamo una nuova convenzione con il Quotidiamo Immobiliare, che dà diritto a ricevere gratuitamente ogni mattina la Newsletter de ilQI, un utile strumento per la professione

Il Quotidiano Immobiliare è il giornale online della community del real estate italiano.
Fondato nel 2002 da Guglielmo Pelliccioli si è gradualmente imposto come uno strumento indispensabile per operatori professionali quali fondi immobiliari, SGR, investitori privati e istituzionali, developer italiani e internazionali, società di property e facility, advisor, consulenti e professionisti.
Grazie alla convenzione con l’Ordine degli Architetti della Provincia di Milano sarà possibile ricever ogni mattina la Newsletter de ilQI.
A supporto del giornale vi sono anche due web tv in onda ogni giorno con interviste, servizi, commenti, dibattiti con gli esperti e l’appuntamento serale con il TG de il Quotidiano Immobiliare, con le principali notizie della giornata.
Ogni sabato è disponibile inoltre la rivista Il Settimanale de ilQI, l’ e-magazine con gli approfondimenti, i servizi e le interviste sugli ultimi sette giorni di mercato.

Per tutti gli iscritti all’Ordine interessati è possibile beneficiare della convenzione, gratuitamente, registrandosi qui.

 

Potrebbe interessarti

27.11.2024 Avvisi pubblici

Cnappc: il nuovo Codice Deontologico

Il Consiglio Nazionale degli Architetti ha approvato, nella seduta del 10 ottobre 2024, il nuovo Codice Deontologico della professione che entra in vigore il 2 dicembre 2024.

Find out more
26.11.2024 Addio

In ricordo di Emilio Battisti

Ieri è mancato Emilio Battisti, Consigliere del nostro Ordine, figura di spicco del panorama architettonico milanese, intellettuale, professionista e docente emerito del Politecnico di Milano.

Find out more
20.11.2024 Inarcassa

INARCASSA: Elezione dei Componenti il Comitato Nazionale dei Delegati - quinquennio 2025-2030

Il Consiglio di Amministrazione di Inarcassa ha indetto le elezioni dei Componenti il Comitato Nazionale dei Delegati per il quinquennio 2025 – 2030.

Find out more