Loading...

Legno, una scelta contemporanea

From 12.09.2013 to 14.09.2013

Segnaliamo l'evento patrocinato dall'Ordine degli Architetti P.P.C. della Provincia di Milano che si terrà il 13 Settembre, dalle ore 8.45 alle ore 13.00, al Gruppo 24 ORE - Sala Collina in via Monte Rosa 91 a Milano.

NOVITA'! RUBNER DATING
Si terranno incontri tecnici one to one tra architetti/progettisti e gli esperti di Rubner sui temi di maggiore interesse per il mercato.

La partecipazione è libera e gratuita, previa registrazione, fino ad esaurimento posti.

Per iscrizioni qui.

RE_BUILD RE_INNOVATION RE_URBANIZATION
MARKETPLACE INTERNAZIONALI DELL'ARCHITETTURA DI LEGNO

Il pensiero strategico della progettazione, sostenibile sia in termini ambientali che economici, si dovrà sempre più confrontare con i temi della messa in effi cienza del patrimonio edilizio esistente, dell'innovazione di processo e di prodotto e con le politiche a scala territoriale e urbana.
Per la IV edizione dell'evento Legno, una scelta contemporanea, il Gruppo Rubner e il Gruppo 24 ORE inviteranno esperti di fama nazionale e internazionale ad indicare le best practice che in questi anni hanno garantito e sostenuto uno sviluppo efficiente.

Programma in allegato

Potrebbe interessarti

27.11.2024 Avvisi pubblici

Cnappc: il nuovo Codice Deontologico

Il Consiglio Nazionale degli Architetti ha approvato, nella seduta del 10 ottobre 2024, il nuovo Codice Deontologico della professione che entra in vigore il 2 dicembre 2024.

Find out more
26.11.2024 Addio

In ricordo di Emilio Battisti

Ieri è mancato Emilio Battisti, Consigliere del nostro Ordine, figura di spicco del panorama architettonico milanese, intellettuale, professionista e docente emerito del Politecnico di Milano.

Find out more
20.11.2024 Inarcassa

INARCASSA: Elezione dei Componenti il Comitato Nazionale dei Delegati - quinquennio 2025-2030

Il Consiglio di Amministrazione di Inarcassa ha indetto le elezioni dei Componenti il Comitato Nazionale dei Delegati per il quinquennio 2025 – 2030.

Find out more