Caricamento...

Nuove convenzioni

Dal 05.03.2013 al 05.04.2013

Vi segnaliamo le nuove convenzioni che sono state stipulate con l'Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Milano che saranno attive fino al 31 Dicembre 2013:

Arch Europe _ Dual Italia dedicata ai contratti di assicurazione a copertura della Responsabilità Civile Professionale per gli architetti.

Tutela Legale S.P.A. per contratti di assicurazione di tutela legale per gli architetti.

Fiere di Parma, che offre un prezzo scontato per l'acquisto del biglietto d'ingresso alla nuova edizione di Mercanteinfiera Primavera.

Open Dot Com  per Firma Digitale e nuove attivazioni al servizio.

Supermercato dello Pneumatico che offre prezzi agevolati presso i rivenditori indicati.

Potrebbe interessarti

31.07.2024 Dibattito Aperto

Salva Casa: la posizione di architetti e ingegneri

Posto il sigillo del Senato sulle modifiche al decreto “Salva casa” – arrivato mercoledì scorso – e la conversione in legge del decreto, i Consigli nazionali degli architetti e degli ingegneri dichiarano la necessità di una riforma organica del Testo unico dell’edilizia.

Scopri di più
31.07.2024 Eventi culturali

Coltivare nuove visioni sulla città: ascoltare le nuove generazioni per aprire prospettive sul futuro

Promosso da Fondazione dell’Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Milano e dalle Società Cooperative Sociali Alchemilla e Detto Fatto, l'incontro del 24 giugno ha riportato il percorso di Semi di Cultura, progetto finanziato da Fondazione Cariplo, che ha accompagnato la partecipazione di bambini e bambine di alcune scuole primarie alla scoperta di Milano, nell'ambito di un confronto più ampio con ulteriori pratiche milanesi e di altre città.

Scopri di più
30.07.2024 Serate di Architettura

Dall'archivio media: focus Moderno

L'archivio media di Fondazione si arricchisce con alcune videoregistrazioni di serate di architettura organizzate in passato. Il fil rouge della recente selezione è il Moderno milanese, declinato in opere e protagonisti.

Scopri di più