From 22.02.2013 to 05.04.2013
La Commissione Congiunta per la Valutazione dei Bandi di Gara e dei Concorsi degli Ordini degli Architetti e degli Ingegneri di Milano organizza un seminario il 25 febbraio e 4 marzo 13
La Commissione Congiunta per la Valutazione dei Bandi di Gara e dei Concorsi degli Ordini degli Architetti e degli Ingegneri della Provincia di Milano organizza il seminario:
Bandi di gara e concorsi - come si fa
I TEMI:
- la normativa comunitaria e nazionale, gli aggiornamenti legislativi
e gli ultimi decreti: come orientarsi
- le aspettative e le procedure dell’ente banditore: la preparazione
della gara e l’analisi del bando
- le incombenze del progettista: essere pronti e predisporre i documenti di gara
- i requisiti del candidato: la fase di gara e di valutazione delle offerte
- i giovani professionisti: avere un ruolo attivo nella partecipazione
- i concorsi di idee e di progettazione
QUANDO E DOVE:
lunedì 25 febbraio 2013 dalle 09.00 alle 18.30
lunedì 4 marzo 2013 dalle 09.30 alle 18.30
Ordine degli Architetti - Via Solferino 19 Milano
I RELATORI:
- esperti di diritto amministrativo
- liberi professionisti
- tecnici e referenti di enti pubblici
INFORMAZIONI E ISCRIZIONI:
Compilare il seguente modulo e inviarlo a:
Fondazione dell’Ordine degli Architetti P.P.C. della Provincia di Milano
fondazione@ordinearchitetti.mi.it - Tel. 02 - 62534390
Quota di partecipazione 100€ + IVA - Verrà rilasciato attestato di partecipazione