Caricamento...

Campionati italiani laureati SCI

Dal 11.07.2012 al 20.03.2013

CAMPIONATI ITALIANI LAUREATI
Si terranno a Madonna di Campiglio il 23 e 24 di marzo 2013
con il patrocinio della Federazione Italiana Sport Invernali (F.I.S.I).

E’ previsto lo svolgimento di una gara di slalom gigante, una gara di fondo (10 km per gli uomini e 5 km per le donne, tecnica libera) e una combinata.
Il SAI intende rilanciare questa famosissima gara che ha goduto di grande successo fino ad una ventina di anni fa ed è ancora viva nella memoria di molti ex atleti cittadini e universitari.

Possono partecipare ai Campionati Italiani Laureati tutti i Laureati prima del 23 marzo 2013 con l’attestato minimo di laurea triennale.

Iscrizioni entro 20 marzo 2013.

Tutte le info in allegato.

Potrebbe interessarti

31.07.2024 Dibattito Aperto

Salva Casa: la posizione di architetti e ingegneri

Posto il sigillo del Senato sulle modifiche al decreto “Salva casa” – arrivato mercoledì scorso – e la conversione in legge del decreto, i Consigli nazionali degli architetti e degli ingegneri dichiarano la necessità di una riforma organica del Testo unico dell’edilizia.

Scopri di più
31.07.2024 Eventi culturali

Coltivare nuove visioni sulla città: ascoltare le nuove generazioni per aprire prospettive sul futuro

Promosso da Fondazione dell’Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Milano e dalle Società Cooperative Sociali Alchemilla e Detto Fatto, l'incontro del 24 giugno ha riportato il percorso di Semi di Cultura, progetto finanziato da Fondazione Cariplo, che ha accompagnato la partecipazione di bambini e bambine di alcune scuole primarie alla scoperta di Milano, nell'ambito di un confronto più ampio con ulteriori pratiche milanesi e di altre città.

Scopri di più
30.07.2024 Serate di Architettura

Dall'archivio media: focus Moderno

L'archivio media di Fondazione si arricchisce con alcune videoregistrazioni di serate di architettura organizzate in passato. Il fil rouge della recente selezione è il Moderno milanese, declinato in opere e protagonisti.

Scopri di più