Loading...

Edilizia ferma = crisi senza uscita

From 16.01.2013 to 24.01.2013

Il 23 gennaio Assimpredil Ance, in collaborazione con CRESME, organizza un convegno per presentare il 2° Rapporto congiunturale previsionale del mercato immobiliare della provincia di Lodi

Assimpredil Ance, in collaborazione con CRESME, organizza un convegno per presentare il II° Rapporto congiunturale previsionale del mercato immobiliare della provincia di Lodi.  La crisi economico finanziaria che ha investito il nostro Paese sta trascinando il settore delle costruzioni nella recessione più grave dal dopoguerra ad oggi. Di fronte ad uno scenario come quello descritto sono dunque necessarie misure in grado di invertire nell’immediato le tendenze in atto per dare risposte alla domanda sia abitativa che infrastrutturale e di qualità urbana stimolando la crescita del Paese.

Edilizia ferma = crisi senza uscita
Presentazione del II° Rapporto Congiunturale Previsionale del mercato immobiliare della Provincia di Lodi
si terrà il 23 gennaio 2013 alle ore 09,30
presso la sede di Camera di Commercio di Lodi in via Haussmann, 11-15 - Lodi

La partecipazione al convegno è gratuita ma è necessario effettuare l'iscrizione online cliccando qui.

Cliccare qui per scaricare il programma completo del convegno.

Potrebbe interessarti

28.11.2024 Convegni

Dalla qualità dell’appalto pubblico alla qualità delle costruzioni in Europa

Appalti pubblici e qualità del progetto: due giorni di incontro, confronto e dibattito tra esperti provenienti da 12 Nazioni europee sulla base di quello che accade oggi in Italia e nei vari Paesi. 4 + 4 cfp deontologici per gli architetti.

Find out more
27.11.2024 Avvisi pubblici

Cnappc: il nuovo Codice Deontologico

Il Consiglio Nazionale degli Architetti ha approvato, nella seduta del 10 ottobre 2024, il nuovo Codice Deontologico della professione che entra in vigore il 2 dicembre 2024.

Find out more
26.11.2024 Addio

In ricordo di Emilio Battisti

Ieri è mancato Emilio Battisti, Consigliere del nostro Ordine, figura di spicco del panorama architettonico milanese, intellettuale, professionista e docente emerito del Politecnico di Milano.

Find out more