Loading...

Esperti in diagnosi energetiche cercasi

From 21.12.2012 to 21.01.2013

AMAT ha pubblicato un avviso per certificatori che collaborino alla diagnosi energetica degli edifici di proprietà comunale. Scadenza 4 gennaio 2013

Oggetto: avviso di avvio del processo di Selezione di esperti in diagnosi energetiche degli edifici da parte di AMAT srl.

E’ aperta una selezione per n. 5 incarichi di “esperti in efficienza energetica negli edifici” per attività di diagnosi da effettuarsi su immobili di proprietà del Comune di Milano, della durata di circa 2 mesi. In particolare:

  1. n. 1 esperto (Senior expert) in attività di diagnosi e di valutazione tecnico-economica degli interventi di efficienza energetica sul sistema edificio-impianto;

  1. n. 2 esperti (Junior expert) in attività di diagnosi per lo svolgimento di sopralluoghi tecnici e di simulazioni energetiche degli edifici, con competenza specifica sugli aspetti impiantistici;

  1. n. 2 esperti (Junior expert) in attività di diagnosi per lo svolgimento di sopralluoghi tecnici e di simulazioni energetiche degli edifici con competenza specifica sulle caratteristiche costruttive dell’involucro.


Per gli incarichi 2) e 3) è richiesta l’iscrizione all’elenco dei soggetti certificatori energetici accreditati a operare in Regione Lombardia, istituito dalla DGR VIII/8745 e s.m.i..

Gli interessati possono registrare o aggiornare il proprio curriculum vitae nel sistema di raccolta candidature di AMAT, nell’ambito della competenza “Efficienza energetica e fonti rinnovabili”.

La raccolta delle candidature avrà termine alle ore 24 di venerdì 04/01/2013

 

Potrebbe interessarti

28.11.2024 Convegni

Dalla qualità dell’appalto pubblico alla qualità delle costruzioni in Europa

Appalti pubblici e qualità del progetto: due giorni di incontro, confronto e dibattito tra esperti provenienti da 12 Nazioni europee sulla base di quello che accade oggi in Italia e nei vari Paesi. 4 + 4 cfp deontologici per gli architetti.

Find out more
27.11.2024 Avvisi pubblici

Cnappc: il nuovo Codice Deontologico

Il Consiglio Nazionale degli Architetti ha approvato, nella seduta del 10 ottobre 2024, il nuovo Codice Deontologico della professione che entra in vigore il 2 dicembre 2024.

Find out more
26.11.2024 Addio

In ricordo di Emilio Battisti

Ieri è mancato Emilio Battisti, Consigliere del nostro Ordine, figura di spicco del panorama architettonico milanese, intellettuale, professionista e docente emerito del Politecnico di Milano.

Find out more