Loading...

Piano generale del traffico urbano

From 13.12.2012 to 21.12.2012

Giovedì 20 dicembre dalle ore 16 si terrà presso l'Acquario Civico di Milano, un incontro di confronto pubblico in cui verrà presentato l'Aggiornamento del PGTU e del Rapporto Ambientale VAS

L'Amministrazione Comunale ha elaborato l'aggiornamento del Piano Generale del Traffico Urbano (PGTU), il documento cui compete la programmazione, nel breve periodo, delle strategie e delle azioni nel campo della mobilità. Questo aggiornamento è sottoposto a Valutazione Ambientale Strategica (VAS).

Per garantire la partecipazione di tutti i soggetti interessati è previsto un incontro di confronto pubblico (Forum), in cui verrà presentato il contenuto dell'Aggiornamento del PGTU e del Rapporto Ambientale (VAS).

Il Forum si terrà presso la sala conferenze dell'Acquario Civico della Città di Milano, in viale Gadio n. 2, giovedì 20 dicembre 2012 dalle ore 16.00 alle ore 18.30.

All'atto della registrazione presso la sala verranno consegnate delle schede per raccogliere domande e commenti, ai quali verrà data visibilità e risposta nella parte finale dell'incontro.

La documentazione (Aggiornamento PGTU e Rapporto Ambientale) è scaricabile dal sito Internet del Comune di Milano al percorso: home – cosa fare per – per muoversi in e fuori città - Procedura VAS del Piano Generale del Traffico Urbano (PGTU) di Milano oppure sul sito regionale S.I.V.A.S. (qui)

Ulteriori osservazioni potranno essere inviate formalmente in forma scritta entro il 19 gennaio agli indirizzi di posta elettronica pianificazionemobilita@cert.comune.milano.it, mtapianificazionecoordinamento@comune.milano.it e  mta.tutelaacqueterritorio@comune.milano.it  oppure a mezzo fax ai nn. 02.884.67335 e 02.884.64590.

Potrebbe interessarti

28.11.2024 Convegni

Dalla qualità dell’appalto pubblico alla qualità delle costruzioni in Europa

Appalti pubblici e qualità del progetto: due giorni di incontro, confronto e dibattito tra esperti provenienti da 12 Nazioni europee sulla base di quello che accade oggi in Italia e nei vari Paesi. 4 + 4 cfp deontologici per gli architetti.

Find out more
27.11.2024 Avvisi pubblici

Cnappc: il nuovo Codice Deontologico

Il Consiglio Nazionale degli Architetti ha approvato, nella seduta del 10 ottobre 2024, il nuovo Codice Deontologico della professione che entra in vigore il 2 dicembre 2024.

Find out more
26.11.2024 Addio

In ricordo di Emilio Battisti

Ieri è mancato Emilio Battisti, Consigliere del nostro Ordine, figura di spicco del panorama architettonico milanese, intellettuale, professionista e docente emerito del Politecnico di Milano.

Find out more