Loading...

Le nuove procedure edilizie alla luce delle recenti normative

From 21.11.2012 to 07.12.2012

L'Ordine degli Architetti di Milano il 6 dicembre 2012 (9.30 - 11.30) organizza un incontro con i funzionari comunali sulle procedure edilizie più comuni

Le recenti normative statali, regionali e comunali (PGT) hanno profondamente modificato le qualificazioni degli interventi, dall'attività edilizia libera alla sostituzione edilizia.  
Occorre districarsi nelle nuove qualificazioni individuando anche la corretta modulistica (CIAL, SCIA, DIA, DEA, Permesso di costruire ecc.)
Quale modulo utilizzare?
Un incontro con i funzionari comunali aiuterà a comprendere meglio moduli, qualifiche e conseguenze delle scelte sulle procedure più opportune che il professionista è tenuto a proporre al Committente.

L'incontro è gratuito e riservato alle prime 80 persone che si accrediteranno mediante questo modulo on line.

??Giovedì 6 dicembre 2012 ore 9.30 - 11.30
Sala Conferenze Odine Architetti Milano
Via Solferino 19 - Milano

Ne parlano:
Dottoressa Nicoletta Carriero? - Opere edilizie maggiori?
Architetto Viviana Bertoldi - Iterventi edilizi minori?
Modera l'Architetto Clara Rognoni?

Potrebbe interessarti

28.11.2024 Convegni

Dalla qualità dell’appalto pubblico alla qualità delle costruzioni in Europa

Appalti pubblici e qualità del progetto: due giorni di incontro, confronto e dibattito tra esperti provenienti da 12 Nazioni europee sulla base di quello che accade oggi in Italia e nei vari Paesi. 4 + 4 cfp deontologici per gli architetti.

Find out more
27.11.2024 Avvisi pubblici

Cnappc: il nuovo Codice Deontologico

Il Consiglio Nazionale degli Architetti ha approvato, nella seduta del 10 ottobre 2024, il nuovo Codice Deontologico della professione che entra in vigore il 2 dicembre 2024.

Find out more
26.11.2024 Addio

In ricordo di Emilio Battisti

Ieri è mancato Emilio Battisti, Consigliere del nostro Ordine, figura di spicco del panorama architettonico milanese, intellettuale, professionista e docente emerito del Politecnico di Milano.

Find out more