Loading...

Marco Zanuso - design per abitare MADE 2012

From 18.07.2012 to 15.10.2012

Cerchiamo partner per MADE 2012: in vista della prossima edizione di MADE la Fondazione è alla ricerca di partner aziendali

Cerchiamo partner per MADE 2012.

In vista della prossima edizione di MADE la Fondazione è alla ricerca di partner aziendali che intendano sponsorizzare la mostra "MARCO ZANUSO - design per abitare", organizzata con l'Archivio del Moderno di Mendrisio; nei prossimi mesi di settembre e ottobre la mostra "Vivere alla Ponti" presentata durante lo scorso Salone del Mobile e dedicata all'architettura degli interni di Gio Ponti sarà allestita anche al Victoria & Albert Museum di Londra e a Venezia a Palazzo Rubelli, in occasione della Biennale di Architettura. Il successo ci ha dunque spinto verso questa nuova realizzazione certi di incontrare interesse e curiosità verso la figura di Marco Zanuso, uno dei maestri dell'architettura e del design italiano.

La mostra sarà accompagnata da due conferenze, la prima dedicata alla presentazione del libro di scritti inediti di Marco Zanuso e una seconda dedicata al design domestico

per informazioni dettagliate scriveteci

Potrebbe interessarti

29.11.2024 Ordine

Approvazione Bilancio Preventivo 2025

Giovedì 28 novembre 2024, alle ore 16.30, si è tenuta l'Assemblea di Bilancio degli iscritti all'Ordine degli Architetti di Milano, conclusasi con l'approvazione finale.

Find out more
28.11.2024 Convegni

Dalla qualità dell’appalto pubblico alla qualità delle costruzioni in Europa

Appalti pubblici e qualità del progetto: due giorni di incontro, confronto e dibattito tra esperti provenienti da 12 Nazioni europee sulla base di quello che accade oggi in Italia e nei vari Paesi. 4 + 4 cfp deontologici per gli architetti.

Find out more
27.11.2024 Avvisi pubblici

Cnappc: il nuovo Codice Deontologico

Il Consiglio Nazionale degli Architetti ha approvato, nella seduta del 10 ottobre 2024, il nuovo Codice Deontologico della professione che entra in vigore il 2 dicembre 2024.

Find out more