Loading...

I love Velux. Luce naturale zenitale nell’architettura contemporanea

From 08.05.2012 to 30.06.2012

Concorso I Love VELUX
Online fino al 30 giugno il concorso dal tema “luce naturale zenitale nell’architettura contemporanea”

Nessuna architettura può essere giudicata a prescindere da come si rapporta con la luce naturale. E proprio la luce naturale è la protagonista del primo contest promosso da VELUX Italia in associazione con Archilovers.com.

Il concorso I Love VELUX è rivolto a tutti i progettisti italiani con l’obiettivo di raccogliere, condividere e selezionare i progetti residenziali più significativi e innovativi, che siano espressione di un attento studio della luce naturale attraverso l’utilizzo di prodotti VELUX.

Per partecipare al concorso bastano pochi click! Fino al 30 giugno 2012 tutti i progettisti che vorranno candidarsi, potranno collegarsi al sito www.archilovers.com, seguire le indicazioni per inserire il proprio progetto e 'taggare' nelle foto i prodotti VELUX utilizzati.

Una prestigiosa giuria che annovera, tra gli altri, gli architetti Alfonso Femia e Gianluca Peluffo dell'Agenzia di Architettura 5+1AA, avrà il compito di esaminare tutti i progetti pervenuti secondo criteri di creatività, innovazione, originalità, scelta e ambientazione del prodotto.

Il progetto che la giuria identificherà come il più meritevole si aggiudicherà un MacBook Air da 11 pollici. Al secondo e terzo classificato andrà in premio una Apple TV!

Tutte le informazioni relative alla modalità di partecipazione e il regolamento completo sono disponibili sul sito ufficiale del contest www.archilovers.com/velux

Potrebbe interessarti

29.11.2024 Ordine

Approvazione Bilancio Preventivo 2025

Giovedì 28 novembre 2024, alle ore 16.30, si è tenuta l'Assemblea di Bilancio degli iscritti all'Ordine degli Architetti di Milano, conclusasi con l'approvazione finale.

Find out more
28.11.2024 Convegni

Dalla qualità dell’appalto pubblico alla qualità delle costruzioni in Europa

Appalti pubblici e qualità del progetto: due giorni di incontro, confronto e dibattito tra esperti provenienti da 12 Nazioni europee sulla base di quello che accade oggi in Italia e nei vari Paesi. 4 + 4 cfp deontologici per gli architetti.

Find out more
27.11.2024 Avvisi pubblici

Cnappc: il nuovo Codice Deontologico

Il Consiglio Nazionale degli Architetti ha approvato, nella seduta del 10 ottobre 2024, il nuovo Codice Deontologico della professione che entra in vigore il 2 dicembre 2024.

Find out more