Loading...

ATM Azienda Trasporti Milanesi

From 06.02.2012 to 08.03.2012

Abbonamento annuale di libera circolazione dedicato agli Iscritti;
Abbonamento annuale studenti di libera circolazione disponibile anche per chi risiede fuori Milano, diversamente da quanto accade agli sportelli ATM e nelle rivendite, dedicato ai figli degli Iscritti; Abbonamento annuale ai parcheggi dotati di accesso tramite tessera elettronica; Sconto del 50% per il Car Sharing di GuidaMi per chi detiene un abbonamento ai mezzi;accedi a www.atm.it, clicca sul banner dedicato a GuidaMi e iscriviti. Quando sarà il momento di acquistare, nella compilazione on-line del secondo format che ti apparirà, alla voce Abbonamento/Convenzione* SCEGLI abbonato annuale ATM. Sconto per BikeMi – da 36 a 25 € -  per chi detiene un abbonamento ai mezzi, accedi a www.atm.it, clicca sul banner dedicato a BikeMi.

Per i moduli da compilare accedere all'area riservata dedicata alle convenzioni nella categoria "Altri servizi"

Potrebbe interessarti

24.04.2025 Sito

Festival CARA CASA II edizione: Call per il workshop Nuovi Paesaggi Domestici

Fondazione dell'Ordine degli Architetti di Milano e Fondazione Housing Sociale promuovono una call aperta agli architetti iscritti agli Ordini di tutt’Italia. La call si inserisce nel progetto "Cara Casa. Il festival itinerante sull’abitare tra Milano, Genova, Venezia, Bologna e Catania”, giunto alla seconda edizione.

Find out more
17.04.2025 Sito

.concorrimi riparte!

Riapre la stagione dei concorsi: dal 1° gennaio 2024, con la piena efficacia della disciplina del nuovo Codice dei contratti pubblici, è stata resa obbligatoria la gestione delle procedure concorsuali a evidenza pubblica tramite piattaforme digitali certificate. Come per le piattaforme gestite dal Cnappc e dall'Ordine degli Architetti di Bologna, anche per la piattaforma Concorrimi dell'Ordine degli Architetti di Milano si sono concluse le attività di certificazione ed è ora completamente operativa.

Find out more
16.04.2025 Ordine

Il canale WhatsApp di Ordine e Fondazione

Per avere aggiornamenti rapidi e dedicati su scadenze e adempimenti, corsi ed eventi, call e concorsi, è attivo il nuovo canale WhatsApp.

Find out more