Caricamento...

PGT Milano: scatta l'iter per le Osservazioni

Dal 01.09.2010 al 01.09.2011

Adottato il Piano la notte del 13 luglio, verrà depositato il 15 settembre 2010. Le Osservazioni potranno quindi essere presentate tra il 16 ottobre e il 15 novermbre prossimi

Con deliberazione del Consiglio Comunale n. 25 del 13/14 luglio 2010 il Comune di Milano ha adottato il Piano di Governo del Territorio (PGT), che sostituirà  il Piano Regolatore Generale (P.R.G.) oggi vigente.
 
Secondo quanto precisato dallo stesso Comune nel suo sito, il PGT adottato verrà depositato il 15 settembre 2010.
 
Di conseguenza sarà  possibile presentare osservazioni al PGT adottato nel periodo intercorrente tra il 16 ottobre 2010 ed il 15 novembre 2010, come da prospetto dei tempi di adozione allegato.

Potrebbe interessarti

31.07.2024 Dibattito Aperto

Salva Casa: la posizione di architetti e ingegneri

Posto il sigillo del Senato sulle modifiche al decreto “Salva casa” – arrivato mercoledì scorso – e la conversione in legge del decreto, i Consigli nazionali degli architetti e degli ingegneri dichiarano la necessità di una riforma organica del Testo unico dell’edilizia.

Scopri di più
31.07.2024 Eventi culturali

Coltivare nuove visioni sulla città: ascoltare le nuove generazioni per aprire prospettive sul futuro

Promosso da Fondazione dell’Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Milano e dalle Società Cooperative Sociali Alchemilla e Detto Fatto, l'incontro del 24 giugno ha riportato il percorso di Semi di Cultura, progetto finanziato da Fondazione Cariplo, che ha accompagnato la partecipazione di bambini e bambine di alcune scuole primarie alla scoperta di Milano, nell'ambito di un confronto più ampio con ulteriori pratiche milanesi e di altre città.

Scopri di più
30.07.2024 Serate di Architettura

Dall'archivio media: focus Moderno

L'archivio media di Fondazione si arricchisce con alcune videoregistrazioni di serate di architettura organizzate in passato. Il fil rouge della recente selezione è il Moderno milanese, declinato in opere e protagonisti.

Scopri di più