Caricamento...

10° Incontro sul consolidamento delle strutture con l'acciaio. Roma

Il 15.12.2009

L'ASS.I.R.C.CO., (Associazione Italiana Recupero e Consolidamento Costruzioni), il 15 dicembre 2009 ore 14.30 promuove il seguente incontro:

10° Incontro sul tema "Consolidamento delle strutture con l'acciaio ",

presso la Sala Alessandrina del Museo Storico Nazionale dell'Arte Sanitaria, Ospedale Santo Spirito Lungotevere in Sassia 3 a Roma.

Relatore: ing. arch. Massimo Mariani. In allegato il programma completo e il modulo di partecipazione.

La partecipazione è gratuita fino a esaurimento posti, ma è gradita la compilazione della scheda di adesione in allegato per poter ricevere anche l'attestato a fine incontro, da inviare via fax o email, preferibilmente entro il 10 dicembre, a:

Segreteria ASS.I.R.C.CO.
(Dott.ssa Desiree Mazzoli)
Viale Pinturicchio, 13 - 00196 Roma
Tel./Fax: 063230901
Cell.: 3389448962
Mail: assircco@assircco.it
Sito: www.assircco.it

Potrebbe interessarti

31.07.2024 Dibattito Aperto

Salva Casa: la posizione di architetti e ingegneri

Posto il sigillo del Senato sulle modifiche al decreto “Salva casa” – arrivato mercoledì scorso – e la conversione in legge del decreto, i Consigli nazionali degli architetti e degli ingegneri dichiarano la necessità di una riforma organica del Testo unico dell’edilizia.

Scopri di più
31.07.2024 Eventi culturali

Coltivare nuove visioni sulla città: ascoltare le nuove generazioni per aprire prospettive sul futuro

Promosso da Fondazione dell’Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Milano e dalle Società Cooperative Sociali Alchemilla e Detto Fatto, l'incontro del 24 giugno ha riportato il percorso di Semi di Cultura, progetto finanziato da Fondazione Cariplo, che ha accompagnato la partecipazione di bambini e bambine di alcune scuole primarie alla scoperta di Milano, nell'ambito di un confronto più ampio con ulteriori pratiche milanesi e di altre città.

Scopri di più
30.07.2024 Serate di Architettura

Dall'archivio media: focus Moderno

L'archivio media di Fondazione si arricchisce con alcune videoregistrazioni di serate di architettura organizzate in passato. Il fil rouge della recente selezione è il Moderno milanese, declinato in opere e protagonisti.

Scopri di più