Caricamento...

L'estate di Forma

Dal 23.06.2009 al 29.07.2009

Nel mese di luglio Forma diventerà il luogo dove poter vivere la fotografia, immersi in una sorta di "festa mobile e continua"

FORMA Centro Internazionale di Fotografia convenzionato con l'ordine.

Propone un programma ricco di eventi. 
Si potranno ammirare le mostre, conoscere da vicino gli autori, assistere in anteprima esclusiva a proiezioni di film dedicati alla fotografia, approfittare delle letture di portfolio con la presenza di professionisti, partecipare a workshop e dibattiti, incontrare professionisti per consulenze sul materiale tecnico: tutti i diversi aspetti del vario universo che ruota intorno al linguaggio fotografico.

Ma sarà anche una vera e propria festa. Il giovedì sarà un giorno non stop a Forma: alla chiusura delle mostre, alle ore 23, un DJ set musicale a cura di Luca Poggiaroni, darà vita all'animo musicale di Forma traghettando il pubblico fino al mattino del giorno dopo.

MOSTRE: 2 luglio - 6 settembre - Nippon Kōbō. Sguardi sul Giappone
INCONTRI: 1 luglio - 12 luglio
PROIEZIONI: 2 luglio - 12 luglio

WORKSHOP: 4 luglio - 12 luglio

Quattro workshop per professionisti della fotografia con Gabriele Basilico, Fabio Lovino, Filippo Romano, Shobha. SOLO SU PRENOTAZIONE

Per informazioni e prenotazioni: scuola@formafoto.it

PER INFORMAZIONI

02.58118067 - 02.89075417

www.formafoto.it

info@formafoto.it

La partecipazione ai workshop e alle letture portfolio è con PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA, per farlo è sufficiente scrivere a Francesco Zanot:

scuola@formafoto.it
 

Potrebbe interessarti

31.07.2024 Dibattito Aperto

Salva Casa: la posizione di architetti e ingegneri

Posto il sigillo del Senato sulle modifiche al decreto “Salva casa” – arrivato mercoledì scorso – e la conversione in legge del decreto, i Consigli nazionali degli architetti e degli ingegneri dichiarano la necessità di una riforma organica del Testo unico dell’edilizia.

Scopri di più
31.07.2024 Eventi culturali

Coltivare nuove visioni sulla città: ascoltare le nuove generazioni per aprire prospettive sul futuro

Promosso da Fondazione dell’Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Milano e dalle Società Cooperative Sociali Alchemilla e Detto Fatto, l'incontro del 24 giugno ha riportato il percorso di Semi di Cultura, progetto finanziato da Fondazione Cariplo, che ha accompagnato la partecipazione di bambini e bambine di alcune scuole primarie alla scoperta di Milano, nell'ambito di un confronto più ampio con ulteriori pratiche milanesi e di altre città.

Scopri di più
30.07.2024 Serate di Architettura

Dall'archivio media: focus Moderno

L'archivio media di Fondazione si arricchisce con alcune videoregistrazioni di serate di architettura organizzate in passato. Il fil rouge della recente selezione è il Moderno milanese, declinato in opere e protagonisti.

Scopri di più