Caricamento...

Forma, Funzione, Impianti. La tecnologia impiantistica al servizio dell'involucro. Cremona

Dal 17.11.2010 al 03.12.2010

Il II° Convegno "Forma, Funzione, Impianti. La tecnologia impiantistica al servizio dell'involucro", organizzato dall'/Associazione Culturale senza scopo di lucro "Energia di Classe"/ con sede a Soresina (CR), che avrà luogo il 3 dicembre 2010 presso il Teatro Sociale di via Verdi in Soresina, siano di interesse per un nutrito gruppo di progettisti iscritti, sono, in qualità di presidente dell'Associazione, a disturbarLa con la richiesta di divulgazione tramite e-mail dell'incrontro formativo in oggetto.
L'evento vedrà la partecipazione di importanti aziende leader quali
Hoval, Paradigma, Mauri, Lutron e Naturalia-Bau. E' patrocinato dalla Provincia di Cremona, dal Comune di Soresina, dall'Ordine degli Ingegneri, degli Architetti di Cremona, dal Collegio dei Geometri di Cremona nonchè dall'Agenzia CasaClima di Bolzano oltre ad associazioni culturali territoriali.

La partecipazione all'evento è gratuita previa registrazione sul sito  internet: www.energiadiclasse.com.

Potrebbe interessarti

05.09.2024 Eventi

Alla scoperta del territorio metropolitano: itinerari ed eventi formativi

In collaborazione con il Gruppo TAMTAM, l'Ordine degli Architetti di Milano e la sua Fondazione promuovono nuovi itinerari di architettura ed eventi formativi per approfondire la conoscenza e il dibattito sui territori Nord Ovest e Sud Ovest della città metropolitana. I primi eventi si terranno a settembre e ottobre e saranno dedicati all'ambito Nord Ovest.

Scopri di più
03.09.2024 Premio

ADF Award 2025 "Design for architecture"

Bandita la nuova edizione dell'ADF Milano Salone Design Award 2025. Consegna proposte progettuali entro il 20 Dicembre 2024 e pubblicazione dei vincitori il 12 Marzo 2025. Le proposte che si aggiudicheranno i premi "Grand Award" e "Excellence Award" saranno esposte al Fuori Salone 2025.

Scopri di più
26.08.2024 Avvisi pubblici

PEC OAMILANO – Adeguamento alla normativa europea

In vista dell'aggiornamento della Posta Elettronica Certificata in conformità con il Regolamento per l'interoperabilità dei sistemi nazionali di identificazione elettronica tra gli Stati membri dell'UE, gli iscritti potranno avviare gratuitamente l’adeguamento della propria casella PEC, anche se non obbligatorio.

Scopri di più