Caricamento...

E' il progetto

Dal 09.03.2010 al 06.05.2010

Ciclo di serate a tema dedicato al progetto e ai materiali. Il 25 marzo 2010 alle ore 18,00 incontro con Cino Zucchi presso l'Ordine degli Architetti di Milano

E' IL PROGETTO: Iniziativa organizzata dalal rivista Costruire sviluppata in tre serate. Si tratta di conversazioni con progettisti in merito alla loro esperienza con i materiali.

Dopo il primo incontro con Aldo Cibic, organizzato durante il Made Expo il 4 Febbraio, il 25 marzo 2010 ha luogo la seconda puntata con Cino Zucchi.
Ordine degli Architetti via Solferino, 19 Milano ore 18.

Gli incontri si rivolgono ai progettisti e agli studenti delle facoltà di architettura, ingegneria e disegno industriale. La formula adottata non è quella della classica conferenza, ma di un dialogo con i partecipanti, stimolato dall'intervento del progettista ospite e da Maurizio Favalli.

Prossimo appuntamento: Matteo Thun il 5 maggio, sempre presso la nostra sede, alle ore 18.


Potrebbe interessarti

05.09.2024 Eventi

Alla scoperta del territorio metropolitano: itinerari ed eventi formativi

In collaborazione con il Gruppo TAMTAM, l'Ordine degli Architetti di Milano e la sua Fondazione promuovono nuovi itinerari di architettura ed eventi formativi per approfondire la conoscenza e il dibattito sui territori Nord Ovest e Sud Ovest della città metropolitana. I primi eventi si terranno a settembre e ottobre e saranno dedicati all'ambito Nord Ovest.

Scopri di più
03.09.2024 Premio

ADF Award 2025 "Design for architecture"

Bandita la nuova edizione dell'ADF Milano Salone Design Award 2025. Consegna proposte progettuali entro il 20 Dicembre 2024 e pubblicazione dei vincitori il 12 Marzo 2025. Le proposte che si aggiudicheranno i premi "Grand Award" e "Excellence Award" saranno esposte al Fuori Salone 2025.

Scopri di più
26.08.2024 Avvisi pubblici

PEC OAMILANO – Adeguamento alla normativa europea

In vista dell'aggiornamento della Posta Elettronica Certificata in conformità con il Regolamento per l'interoperabilità dei sistemi nazionali di identificazione elettronica tra gli Stati membri dell'UE, gli iscritti potranno avviare gratuitamente l’adeguamento della propria casella PEC, anche se non obbligatorio.

Scopri di più