Caricamento...

Commissione del paesaggio. Comune di Bareggio

Dal 08.06.2010 al 30.07.2010

AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DEI COMPONENTI DELLA COMMISSIONE DEL PAESAGGIO

IL RESPONSABILE DEL SETTORE TERRITORIO E AMBIENTE
Visto l’art. 81 della L.R. 11 marzo 2005 n. 12 e s.m.i, l’art. 148 del D.Lgs. 22 gennaio 2004 n. 42 ed il    Regolamento approvato con Deliberazione C.C. n. 38 del 08/04/2010,


RENDE NOTO
che è indetta pubblica selezione per la nomina della Commissione del Paesaggio
I Soggetti ammessi alla presentazione della candidatura devono : essere in possesso di diploma universitario o laurea o diploma di scuola media superiore in una materia attinente l’uso, la pianificazione e la gestione del territorio e del paesaggio, la progettazione edilizia ed urbanistica, la tutela dei beni architettonici e culturali, le scienze geologiche, naturali, geografiche ed ambientali, aver maturato una qualificata esperienza, almeno triennale se laureati e almeno quinquennale se diplomati, nell’ambito della libera professione o in qualità di pubblico dipendente, in una delle materie indicate al punto precedente e con riferimento alla tipologia delle funzioni paesaggistiche attribuite al Comune di Bareggio.


Ai sensi dell’art. 183, comma 3 del D.Lgs. 22 gennaio 2004 n. 42, la partecipazione alla commissione per il paesaggio è gratuita.


La domanda, scaricabile dal sito www.comune.bareggio.mi.it, corredata dalla documentazione ivi richiesta dovrà pervenire, a mezzo raccomandata,  ovvero direttamente a mano all’ufficio protocollo del Comune di Bareggio, P.zza Cavour,   C.a.p. 20010 (MI), entro il termine perentorio delle  ore 12,00  del giorno mercoledì  30  luglio  2010 - Per le domande pervenute tramite servizio postale farà fede il timbro postale.

Potrebbe interessarti

31.07.2024 Dibattito Aperto

Salva Casa: la posizione di architetti e ingegneri

Posto il sigillo del Senato sulle modifiche al decreto “Salva casa” – arrivato mercoledì scorso – e la conversione in legge del decreto, i Consigli nazionali degli architetti e degli ingegneri dichiarano la necessità di una riforma organica del Testo unico dell’edilizia.

Scopri di più
31.07.2024 Eventi culturali

Coltivare nuove visioni sulla città: ascoltare le nuove generazioni per aprire prospettive sul futuro

Promosso da Fondazione dell’Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Milano e dalle Società Cooperative Sociali Alchemilla e Detto Fatto, l'incontro del 24 giugno ha riportato il percorso di Semi di Cultura, progetto finanziato da Fondazione Cariplo, che ha accompagnato la partecipazione di bambini e bambine di alcune scuole primarie alla scoperta di Milano, nell'ambito di un confronto più ampio con ulteriori pratiche milanesi e di altre città.

Scopri di più
30.07.2024 Serate di Architettura

Dall'archivio media: focus Moderno

L'archivio media di Fondazione si arricchisce con alcune videoregistrazioni di serate di architettura organizzate in passato. Il fil rouge della recente selezione è il Moderno milanese, declinato in opere e protagonisti.

Scopri di più