Città europea e periferia - variazione di programma

Dal 16.10.2018 al 26.10.2018

Riportiamo da INU che per una temporanea indisposizione l’architetto Vittorio Gregotti non potrà essere presente all’incontro di oggi pomeriggio 24 ottobre. L'incontro si terrà comunque in aula e webinar e la lectio verrà letta dall'architetto Guido Morpurgo

Riportiamo la comunicazione di INU in merito alla lectio magistralis di Vittorio Gregotti:
"per una temporanea indisposizione l’architetto Vittorio Gregotti non potrà essere presente all’incontro di oggi pomeriggio 24 ottobre 2018.
La sua lectio magistralis, preparata per l’occasione, verrà letta dall’architetto Guido Morpurgo".

L'incontro, organizzato da INU con l'Ordine degli Architetti sdi Milano, avrà quindi comunque luogo sia presso la nostra sala conferenze e sarà trasmesso in modalità webinar.

--
Il contenuto della lectio mira a ricostruire uno scenario sulla complessità della città europea in rapporto alle periferie, tra storia e attualità.

Programma aggiornato:

Paolo Mazzoleni, Presidente Ordine Architetti PPC della Provincia di Milano
Luca Imberti, Presidente INU

Lectio magistralis di Vittorio Gregotti
Lettura della lectio da parte dell'architetto Guido Morpurgo

Info e iscrizioni:
Riconosciuti 2 cfp.
Numero di posti limitati, iscrizioni per la sala conferenze sulla piattaforma im@teria.
Possibilità di seguire l'incontro anche in modalità webinar sulla piattaforma im@teria.

La partecipazione è aperta anche ai non architetti, previa registrazione qui