Caricamento...

Com'è la tua relazione con i servizi della pubblica amministrazione?

Dal 11.05.2017 al 01.07.2017

Nell'ottica di un rapporto di collaborazione tra professionisti e Pubblica Amministrazione, l'Ordine vuole restituire un quadro oggettivo dello stato attuale. Chiediamo agli iscritti di compilare un breve questionario entro il 30 giugno

Nell'ottica di un rapporto di collaborazione tra professionisti e Pubblica Amministrazione, l'Ordine degli Architetti di Milano vuole restituire un quadro oggettivo della relazione professionisti/pubblica amministrazione nella città di Milano e nei comuni della Provincia per sensibilizzare il soggetto pubblico su questo argomento.

Il Consiglio dell'Ordine chiede a tutti gli iscritti di partecipare all'indagine compilando il questionario entro il 30 giugno 2017 - pubblicato in esteso in coda a questo testo - con serietà e competenza, per contribuire alla redazione di una statistica che sarà resa pubblica nei nostri canali e consegnata anche all'amministrazione.
Chiediamo agli iscritti di coinvolgere i propri colleghi, maggiori sono le risposte e più attendibile sarà il risultato ottenuto. Questa prima statistica, insieme ad altre che seguiranno, servirà ad indirizzare gli sforzi di tutti sul miglioramento di servizi e competenze da ambo le parti.

L'Ordine, certo del contributo che sarà fornito dai propri iscritti e dei quali verrà garantita la privacy, ringrazia tutti colori che daranno il propria apporto.

Il questionario è curato dal gruppo di lavoro Pubblica Amministrazione composto dai consiglieri Marco Bianchi, Cecilia Bolognesi, Clara Rognoni.

Potrebbe interessarti

17.04.2025 Sito

.concorrimi riparte!

Riapre la stagione dei concorsi: dal 1° gennaio 2024, con la piena efficacia della disciplina del nuovo Codice dei contratti pubblici, è stata resa obbligatoria la gestione delle procedure concorsuali a evidenza pubblica tramite piattaforme digitali certificate. Come per le piattaforme gestite dal Cnappc e dall'Ordine degli Architetti di Bologna, anche per la piattaforma Concorrimi dell'Ordine degli Architetti di Milano si sono concluse le attività di certificazione e la stessa è ora completamente operativa.

Scopri di più
16.04.2025 Ordine

Il canale WhatsApp di Ordine e Fondazione

Per avere aggiornamenti rapidi e dedicati su scadenze e adempimenti, corsi ed eventi, call e concorsi, è attivo il nuovo canale WhatsApp.

Scopri di più
15.04.2025 Ordine

Approvazione Bilancio Consuntivo 2024

Lunedì 14 aprile 2025 alle ore 17, si è tenuta l'Assemblea di Bilancio degli iscritti all'Ordine degli Architetti di Milano, conclusasi con l'approvazione finale.

Scopri di più