Il 31.01.2023
Dalle 10:30 Alle 12:30
Modalità:
Ente erogatore:
Area:
2 cfp deontologici
Organizzato da: Fondazione OAMi OAMi
Coordinamento Scientifico: arch. Carlo Lanza
Video-proiezione | La redazione di un contratto e di un preventivo per la committenza privata
Norme ed esempi
Il 31.01.2023
Dalle 10:30 Alle 12:30
Martedì 31 gennaio 2023 si terrà, dalle 10.30 alle 12.30, la video-proiezione dell'evento formativo: " La redazione di un contratto e di un preventivo per la committenza privata", registrato il 26 ottobre 2022.
Premesse e obiettivi
L'incontro prevede un inquadramento ed introduzione al tema, in cui verranno descritte le norme di legge e gli elementi del contratto tipo con riferimenti a vari esempi nazionali ed internazionali.
Quali sono i criteri per la redazione di un contratto professionale e per la stesura di proposta di onorario congrua? Durante il seminario verranno descritti i contenuti di un contratto professionale con la definizione di specifici protocolli prestazionali e l’individuazione delle procedure e i criteri per la determinazione dei compensi.
Docente: Arch. Carlo Lanza, Presidente Commissione Parcelle dell’Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Milano
Evento formativo in collaborazione con l'area Professione; l'incontro sarà fruibile anche per i laureati iscritti all'attività di Tirocinio professionale (in corso di svolgimento) dell'Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Milano, al fine di acquisire le competenze previste nel progetto in materia di deontologia.
Info e costi
Modalità di fruizione: webinar online in diretta.
Costo: 10,00 euro per diritti di segreteria.
Gli architetti interessati devono acquistare il corso tramite il sito dell'Ordine e della Fondazione degli architetti di Milano
Al seguente LINK le istruzioni per il pagamento tramite PAGOPA.
Amici di Fondazione OAMi
Sei un/’architetto/a, non iscritto/a all’Ordine degli Architetti di Milano?
Iscriviti al programma “Amici di Fondazione OAMi” per beneficiare di vantaggi e condizioni agevolate su corsi, prodotti e servizi offerti dalla Fondazione dell’Ordine.